RE: 10 years of fer club model railways trieste italy

#1 von meh362 , 20.03.2013 16:08


greetings to all today with a special report, and I thank all the friends of FER CLUB Trieste for inviting me to a specially model railways event with a special public all model railways of all ages scales for all tastes great effect on the plastic port and the scale lgb garden railway with a detailed reproduction of the tram Opicina and style 70s -
thanks again for the beautiful Sunday to friend of fer club trieste italy
THE VIDEO
https://www.youtube.com/watch?v=X1Sa4DFso...UeVp3f0ZpLjSD1g




MY HOMPAGE WEBSITE

http://trainpagesofluca.net/



bye meh362


My name is luca this is my layout my collections of model ho is dedicate to locomotive and coach handmade of slovenian,croatian and another balkans state


 
meh362
InterRegio (IR)
Beiträge: 159
Registriert am: 16.07.2012
Homepage: Link
Ort: Italy
Spurweite H0
Stromart AC, Analog


RE: 10 years of fer club model railways trieste italy

#2 von Bruno und Babsi ( gelöscht ) , 21.03.2013 03:04

Buongiorno meh362

Belle Immagini che ci mostrano.

Grazie per questo.

saluto

Bruno

Google Translate


Bruno und Babsi

RE: 10 years of fer club model railways trieste italy

#3 von steve1964 , 22.03.2013 18:50

-
ciao meh 362 ,
come ti chiami ?

Grazie par le foto nel foro .
Mi rallegra di veder piu .
Come sono le dimensioni del vostro plastico ?

( scritto senza google )

Saluti
Steve
-


Ich baue, also bin ich.


 
steve1964
Metropolitan (MET)
Beiträge: 3.717
Registriert am: 15.02.2010
Gleise M, K, C, Roco Line, Geo Line, GT, Peco Code 55, Jouef, Fleischmann Messing, Hübner, Märklin 1
Spurweite H0, 1, N
Stromart AC, DC


RE: 10 years of fer club model railways trieste italy

#4 von meh362 , 28.03.2013 16:32


ciao io mi chiamo gianluca e qui hai un po' di notizie del mio plastico.....

salve a tutti oggi vi presento il mio plastico modulare con un piccolo video e le foto piu' suggestive.........................
il mio plastico modulare la descrizione-le prossime volte vi presentero' il
parco macchine.........
le dimensioni attuali sono 3x3 mt con una struttura ad su 6 moduli.ha ricevuto un revamping l'anno passato
lasciando solo il pezzo della stazione centrale originale ''museale''il plastico vecchio aveva piu' di vent'anni-nuovi sono i due passanti lato a entrata e lato B uscita stazione ,l'ultimo e' in fase di costruzione in questo periodo-
L'armamento e' roco con deviatoi autocostruiti nelle parti visibili.solo sui tratti vecchi roco line-
Rappresenta una stazione secondaria con quattro binari ed un piccolo scalo merci,deposito vaporiere con piattaforma girevole e scalo per la miniera di carbone-
la linea e' a binario unico fino alla deviata in linea
verso la dalmazia e il mare con linea solo diesel che termina nella stazione di fantasia spalato-
l'altra linea porta alla stazione di confine croata di sapjane fatta tra il reale e irreale dove si effetuavano i cambi trazione da 3000v a 25/50kv fino alla fine del anno 2012
Edifici ed opere d'arte sono autocostruite e commerciali mentre la gestione e' completamente analogica
l'ambientazione va' dal carso triestino alla linea in mezzo ai boschi che va'da lubiana a jesenice ex confine con l'austria e si
spinge verso le coste dalmate.......
un link con il mio plastico.........
http://www.scalatt.it/fotostoria_plastico_sloveno_croato.htm
saluti meh362


My name is luca this is my layout my collections of model ho is dedicate to locomotive and coach handmade of slovenian,croatian and another balkans state


 
meh362
InterRegio (IR)
Beiträge: 159
Registriert am: 16.07.2012
Homepage: Link
Ort: Italy
Spurweite H0
Stromart AC, Analog


   


  • Ähnliche Themen
    Antworten
    Zugriffe
    Letzter Beitrag
Xobor Einfach ein eigenes Forum erstellen
Datenschutz